Posso permettermelo? Come?
- G. Skaini
- 22 nov 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 7 dic 2018
Iniziamo con una risposta esplicita e schietta alla domanda: si, puoi permettertelo, anzi, non puoi permetterti di non essere protetto! La salute è molto importante e il costo delle cure aumenta anno dopo anno. Secondo un articolo di Huffingpost una persona in questi anni spende mediamente circa 40,000 euro su medicinali in 85 anni di vita. Ecco perché sorge spontanea la nostra domanda "Puoi permetterti di non prenderti cura di te stesso e dei tuoi famigliari?"

Finanziamento, garanzia e manutenzione
I nostri sistema di trattamento dell'aria e acqua possono essere acquistati insieme o singolarmente con un finanziamento dilatato in diverse rate in base alla propria esigenza. Con il sistema di trattamento dell'acqua, il costo iniziale viene ammortizzato negli anni successivi e si arriva a generare un risparmia rispetto al costo dell'acqua in bottiglia (anche rispetto a quelle meno costose). Il sistema di trattamento procura un benessere percepibile immediatamente, che influisce sulla qualità del sonno, sullo stato psicofisico e sulle allergie. La garanzia sui nostri prodotti è unica. E si esprime sotto due forme: garanzia di soddisfazione di 90 giorni e garanzia di conformità. Si hai letto bene! Non ci limitiamo ad offrire una garanzia di conformità di 2 anni, contro difetti di fabbricazione o malfunzionamento, ma offriamo anche la garanzia di 90 giorni di soddisfazione dove puoi provare il prodotto in casa tua e verificare il risultato e la tua propria soddisfazione obiettiva. La garanzia del sistema di trattamento d'aria poi si estende con la manutenzione ordinaria (cambio filtro) fino a 5 anni senza nessun costo aggiuntivo!
Ne vale la pena
Sarai tu a valutare e in base alla tua risposta decidere senza nessun rischio
Puoi acquistare il prodotto migliore sul mercato pagando a rate
Puoi provare il prodotto per 90 giorni avvalendoti di un rimborso totale
Puoi estendere la garanzia fino a 5 anni
Fatti che sostengono le parole. Sul mercato tanti sistemi dicono di poter offrire la qualità, ma tanti non arrivano neanche a garantire metà il risultato. Come dice uno dei nostri colleghi: "Non si può essere metà incinte, o si è incinta o non lo si è!" E lo stesso pensiamo del nostro prodotto, non si può pulire un po' di aria in casa, o pulire un po' dell'acqua che bevi...
Kommentare